ERICA MURACA

Mi sono sempre ripetuta che se fossi stata in grado di dare speranza anche a una sola persona attraverso i miei spettacoli e i miei film, quella sola persona sarebbe stato un valido motivo per farli.
Ed è questo è il motivo per cui faccio quello che faccio: per dare speranza. 

_DSF5586

Mi sono sempre detta: “non può essere tutto qui.” Sin da piccola la ricerca di qualcosa di oltre mi ha mossa nel mio andare, nel mio creare. Sentivo che a muovere la mia curiosità era qualcosa che non si poteva toccare, che non si poteva vedere. Mi affascinavano i racconti delle persone che avevano realizzato i loro sogni. Percepivo la connessione tra quelle realizzazioni personali e quel qualcosa di cui ero alla ricerca. Mi sono avvicinata al mondo dell’energia, della crescita personale e della spiritualità dopo una serie di sincronicità avvenute durate gli anni. Sapevo che avrei dovuto imparare da queste materie se avessi voluto realizzare i miei desideri. So che devo imparare ad affinare la mia conoscenza se voglio aiutare gli altri a realizzare i loro desideri.

Sono una regista di film e spettacoli trasformazionali che hanno l’intenzione di ispirare le persone a trasformare le loro vite. Sono creazioni che ti ricordano chi sei, per quale motivo senti di essere venuto al mondo. Film e spettacoli che ti riportano a te stesso, che tirano fuori quel coraggio che s’era assopito. I miei soggetti traggono ispirazione dal mio vissuto, dalle persone che incontro, dalle storie che mi colpiscono.

Il mio intento è quello di cambiare la visione del mondo delle persone attraverso le mie creazioni. Trasformare la realtà vuol dire prima di tutto modificare il punto di vista attraverso cui osserviamo quello che ci circonda, noi stessi, la nostra storia, gli altri, il futuro. Le mie creazioni hanno questo obiettivo: prendere per mano il pubblico e sanare la ferita che lo divide dalla Vita. Una ferita fatta di lotta, sforzi, fatica. Mostro al pubblico quali sono i mezzi che si possono utilizzare per vivere una vita dove il mondo ti da quello di cui hai bisogno, quello che desideri e non devi combattere.

Tutte le mie creazioni traggono ispirazione e tecniche dal Coaching Trasformazionale, dalle ricerche nell’ambito della crescita personale e dalla spiritualità.

 

” Una delle più grandi scoperte della mia generazione

è che un essere umano può cambiare la propria vita

semplicemente cambiando il proprio modo di pensare. “

William James

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: