FILM MENTALI

Negli ultimi decenni gli studi e le ricerche in campo scientifico, psicologico e olistico confermano come la mente abbia il potere di creare e modificare la realtà.

Sappiamo che è l’energia a plasmare la materia.

Sappiamo che tutto quello che ci circonda è in primis energia.

Noi stessi siamo energia ed emaniamo energia in ogni momento.

Le nostre emissioni mentali, i nostri pensieri, le immagini che scorrono consciamente o inconsciamente nella nostra mente influenzano e modificano il nostro comportamento, le nostre vita, la realtà che ci circonda.

Tecniche come quella della visualizzazione creativa de delle diapositive vengono insegnate da maestri spirituali e coach per aiutare le persone a trasformare e a materializzare la realtà che desiderano.

Purtroppo non tutte le persone riescono a rimanere concentrate nell’immaginare quello che intendono materializzare per un tempo sufficiente da sentirsi completamente “dentro” all’obiettivo già raggiunto.

Oppure non tutte le persone riescono a “vedere” esattamente quello che vorrebbero concretizzare nella loro vita.

Film Mentali nascono con lo scopo di aiutare queste persone a rimanere focalizzate sul proprio obiettivo per almeno 15’.

Film Mentali si compongono di parole, musica ed immagini.

Film Mentali vengono realizzati ad hoc per ogni persona.

Le persone che richiedono un film mentale vengono intervistate e in questa sede descrivono l’obiettivo finale che intendono raggiungere.

A partire da questa intervista le parole, le immagini e la musica che comporranno il film avranno l’obiettivo di riprodurre, amplificare e trascinare la persona all’interno di una dimensione dove la propria meta personale è già stata raggiunta.

Film Mentali sono un modo per portarti dove desideri senza troppo sforzo.

A livello quantico ti permettono di emanare vibrazioni che cambiano l’Energia di cui è composta la realtà.

Sono un modo così vivido e realistico di vivere il futuro che non lascia al futuro nessun’altra possibilità se non diventare presente.

È un modo molto efficace per prendere in mano il proprio futuro e trascinarlo nel presente.

 

“Ha reso tutto più credibile. Ha rimesso il mio obiettivo lavorativo alla mia portata, riavvicinandolo a me. Prima era completamente idealizzato tanto che lo vedevo irraggiungibile e ci avevo definitivamente rinunciato da anni, oggi so che è molto più vicino di quello che penso. Prima nemmeno provavo ad inviare un cv, pochi mesi fa sono invece stata convocata per un colloquio dall’associazione in cui vorrei lavorare.Ho riacquistato speranza e sento di avere le competenze e poter fare quel lavoro e andare anche oltre allargando le possibilità.”  

Diana

“La cosa sconvolgente è che il film mentale è un’ amplificazione del nostro desiderio che parte limitato e che poi nel mentre della chiacchierata del primo colloquio con Erica, grazie agli stimoli che suggerisce, prende una forma più consistente ed ancora più grande. Io sono partita come assistente del direttore ma nella seconda parte del film ho inserito anche un’area per me molto delicata e che avevo archiviato: quella della formazione. Il mio sogno nel cassetto custodito ermeticamente ormai da anni era quello di ritornare a lavorare all’università. Ma non ci pensavo più ormai. Oggi sto collaborando con una università, e sto scrivendo un progetto che ha già risuonato nel contesto, mi sto facendo largo e spero di realizzare il mio vero sogno…Insomma per me è incredibile questa cosa!” 

Manuela

“Il film mentale mi da ottimi risultati in particolare su questi punti: mi fanno sentire le emozioni positive associate alle immagini che vedo; sperimento l’effetto dell’obiettivo già raggiunto; aumenta la mia fiducia sul risultato finale. Mi è già capitato di vivere nella realtà pezzi dei film. Queste esperienze mi fanno sentire di essere sulla strada giusta.”

Laura

“Quando guardo il mio film mentale mi ricordo perché faccio quello che faccio. Mi focalizza di nuovo sui miei obiettivi. Mi abbassa l’ansia nei momenti in cui mi sembra di essere ferma e non di non vedere i progressi. Mi ridà speranza.” 

Martina

“Grazie” è la parola che penso ogni volta che concludo la visione del film mentale che Erica ha creato per me. Vederlo mi pone in uno stato di benessere duraturo; nel tempo ha rafforzato e rafforza in me la certezza di una nuova possibilità e m’ispira ad andare verso strade non battute e azioni mai fatte. Questo film mentale, oltre ad esser bello, è funzionale. Ogni immagine, suono, parola, concorre a consolidare in me la certezza di una luminosa direzione ed averla davanti dà senso alla mia vita, mi fa compiere passi in avanti, ogni giorno. E questo è frutto anche di un ascolto attento delle mie intenzioni, da parte di Erica, che andava ben oltre l’udire attraverso le orecchie: infatti immagini e suoni che avevo visualizzato le ho ritrovate lì, senza doverle specificare, le mie parole le ho ritrovate lì, migliorate e rese più forti dalle sue intuizioni e capacità. Perciò “Grazie”. 

Elisa

“Ad oggi i due film mentali realizzati per me mi sono stati utili per tirar fuori dalla mia mente immagini mentali per la visualizzazione della meta. Ho sempre avuto molta difficoltà a fare questo, ma con i film mentali le resistenze si sono – man mano – sciolte e ora tali immagini sorgono quasi spontanee. Questo mi ha aiutata a focalizzare meglio i miei due obiettivi. Le idee sono più chiare, alcune di esse si sono materializzate, ed altre sono in via di materializzazione…un vero successo per me! Calcolando che ho sempre fatto molta fatica a materializzare ciò che veramente desideravo…I miei film mentali ora sono diventati parte integrante della mia vita. E anche quando non li vedo, le loro immagini, i loro suoni, le loro parole affiorano miracolosamente davanti ai miei occhi sotto forma di visioni illuminanti e di ispirazioni. Sono rassicuranti. Li amo e loro amano me. Mi dicono sempre di andare oltre. E credo che lo farò.” 

Viviana

“Il film mentale è stato per me utilissimo. Io non avevo idea di cosa fossero le diapositive, le visualizzazioni, non le avevo mai fatte. Sapevo cosa volevo, sapevo di avere un obiettivo relazionale, ma tradurre tutto ciò in una visualizzazione era per me impossibile, non sapevo come fare. La mia mente non era proprio abituata a creare immagini, suoni, parole, ad immergersi ed insomma a “vivere” il mio obiettivo. Avevo bisogno di poterla educare, tenerla ferma lì per 15 minuti, e poterlo ripetere tutte le volte che volevo e questo non era semplice. Il film mentale mi ha dato tutto questo. Il lavoro più grosso credo che l’hai fatto nella fase dell’intervista, per tirare fuori quello che realmente volevo, quello che volevo vedere nel mio futuro: era in una parte profonda di me, ma così profonda e nascosta che farlo venire alla luce è stato un vero parto…e quando alla fine me lo hai consegnato e l’ho visto non puoi capire che gioia!!! Qualcuno raccontava la mia storia, ero lì,  ero io in una creazione bellissima tutta per me! Una vera emozione.”

Deborah

Annunci