Perchè Tutto è Già Qui

Mi occupo di svelare al pubblico come cambiare repentinamente la propria vita. Racconto storie che toccano la quotidianità delle persone e applico ai racconti gli strumenti del coaching energetico ma non solo: tutto quello che creo ha come obbiettivo quello di trasformare la persona che fruisce. Dal singolo alla grande platea. Io ottengo risultati concreti dal mio lavoro facendo cambiare il punto di vista alle persone sul mondo circostante. Da questo sguardo che cambia, cambia la vita intera.

La parola “trasformazione” viene dal coaching, life e spiritual. E’ la parola che ha cambiato il mio sguardo sul mondo. All’interno di questa parola si nascondono molte tecniche diverse che attingono all’energia naturale e soprannaturale. Quello che accade è che non solo diventa chiaro cosa possiamo fare noi, nella nostra vita, per cambiare le cose o raggiungere un obiettivo ma, soprattutto, scopriamo cosa può fare l’universo per noi, a nostro favore.

La vera svolta arriva quando ti rendi conto che ‘Tutto è già qui’ (e come dice Gianmaria Testa in un suo testo “…anche se non si vede…”). Non lo vedi fino a quando non hai gli strumenti per vederlo. Gli strumenti sono quelli che dei percorsi di crescita personale e spirituale che aiutano in primis me e molte persone che conosco (e di conseguenza i protagonisti delle mie storie) a evolversi ma, soprattutto, per quanto concerne il mio lavoro, aiutano il pubblico a captarne i passaggi fondamentali per replicarli nella loro vita.

L’idea è che in questo mondo non ci sia nulla di nascosto, semplicemente non hai gli occhi per vedere quello che potrebbe trasformare improvvisamente la tua vita. C’è già l’opportunità che cerchi, la persona che desideri, il modo per affrontare un problema, il lavoro che ami, i viaggi che hai pianificato nella tua mente, il corpo che vorresti, la casa dei sogni… L’idea è che tutto sia presente nella realtà ma al momento non è tuo e non fa parte di te. Al momento. Perché basta un cambio di percezione per TRASFORMARE tutto.

Teatro Trasformazionale, Cinema Trasformazionale, Film Mentali, Video Ispirazionali, un diario online, un blog con scritti e racconti ed eventi in continua evoluzione… tutto a servizio di questa VIA, tutto dedito alla TRASFORMAZIONE di un singolo o di un’ intera platea. 

La Via Trasformazionale svela che Tutto è Già Qui.

E quando questo accade, TUTTO DIVENTA POSSIBILE.

 

Tutto quello che racconto nei miei scritti, nelle mie storie, nelle mie creazioni l’ho visto, vissuto, sperimentato.
Tutte le tecniche di Energia Naturale e Soprannaturale di cui racconto le ho testate e le uso per trasformare la mia vita.
Il mio lavoro è per me una missione.

 

Benvenuti sulla VIA.

Buona TRASFORMAZIONE. 

Erica Muraca

 

_DSF5843

 

 

 

 

 

 

 

 

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: